Bassa Stagione: dal 2/01 al 15/03; dal 3/11 al 22/12.
Alta Stagione: dal 16/03 al 2/11.
Nota: tutte le festività, incluse Natale, Santo Stefano, Capodanno, Pasqua, Palio, hanno prezzi a parte. Tutte le festività hanno un soggiorno minimo cosi calcolato:
- Natale 3 notti compreso Natale e il 26 dicembre.
- Capodanno 3 notti compreso il 31 e il 1 gennaio
- Pasqua 3 notti compresa Pasqua e Pasquetta
- Palio di Luglio 4 notti dal 29 giugno al 2 luglio compreso
- Palio di Agosto 4 notti dal 13 agosto al 16 agosto compreso
Nota: Gli animali sono ammessi su richiesta con un costo aggiuntivo di 5,00€ ad animale al giorno.
Tariffe
Tariffe per periodi di Pasqua, Natale, Capodanno e Palio 2 luglio e 16 agosto
Il Comune di Siena ha imposto una tassa di soggiorno di 1.50 euro al giorno a persona, dal 1/11 al 28/02 e di 2.50 euro dal 1/03 al 31/10, per ulteriori informazioni: www.comune.siena.it
Prenotazioni
Check in: entro le ore 12:30 e dalle ore 15 alle 19. Si richiede la cortesia di avvertite almeno 30′ prima dell’arrivo.
Check out: entro le ore 10:30, rendendo cosi possibile la pulizia delle camere, possibilità di depositare i bagagli gratuitamente fino all’ora di partenza.
È possibile arrivare in altro orario previo comunicazione.
Disponiamo di un sistema gsm apriporta che vi permettera’ di non stare ai nostri orari ma di sceglierlo voi.
Possibilità di late check in Entro e non oltre le ore 23:00. Per arrivi dopo le 23:00 sarà richiesto un extra di 10€.
Metodi di prenotazione
- E’ necessario fornire la prenotazione via email e se richiesto provvedere al versamento di una caparra confirmatoria pari al 20% dell’importo previsto per il soggiorno, tramite bonifico bancario, paypal o prelievo da carta di credito.
- Per prenotazioni prossime alla data di arrivo sarà richiesta una carta di credito a Garanzia.
- Il soggiorno dovrà essere saldato al momento dell’arrivo
Cancellazione e Rimborsi: è possibile cancellare la prenotazione e richiedere il rimborso della caparra versata via telefono o via email, nelle 48 ore precedenti al giorno di arrivo. Per tutte le cancellazioni che avverranno dopo le 48 ore siamo spiacenti ma non potranno essere rimborsate e se data una carta di credito a garanzia verrà effettuato il pagamento della prima notte.